Calciomercato Pescara, porte girevoli in casa abruzzese

Doppio movimento in casa Pescara in questo calciomercato di riparazione. Dentro il centrocampista Nicola Rigoni dal Monza. Fuori Luca Antei, il difensore torna al Benevento. Scopri i dettagli.

Molto attivi gli abruzzesi sul mercato (Photo by Giuseppe Bellini_Getty Images)

Due ufficialità in casa Pescara. Un movimento in entrata e uno in uscita. Arriva Nicola Rigoni in prestito dal Monza. Il centrocampista, classe ’90 ha già svolto il primo allenamento agli ordini di Mister Breda. Ufficiale il ritorno del difensore Luca Antei al Benevento, il difensore infortunato era finito fuori lista. Oggi la società abruzzese ha diramato, tramite i propri canali, il doppio comunicato. Scopri di più.

LEGGI ANCHE ->Salernitana-Pescara 2-0: sintesi e tabellino della vittoria granata

LEGGI ANCHE ->Reggina, ecco la punta: Montalto. Con Menez e Denis per invertire la rotta

La doppia operazione

Ecco il rinforzo per il centrocampo del Pescara. Nicola Rigoni ha militato prevalentemente in serie B collezionando in campionato circa 150 presenze con le maglie di Vicenza, Reggina, Cittadella e, appunto Monza, squadra con cui ha giocato appena 5 minuti in campionato nello scorso dicembre. Al Monza è approdato lo scorso anno in C, dopo 4 stagioni di serie A col Chievo ( circa 80 presenze ). Nella massima serie, 4 presenze anche nel Palermo agli inizi di carriera. Nicola Rigoni era a Vicenza con Breda nel 2012, ma a causa di un lungo infortunio il centrocampista è stato utilizzato solo nella parte finale del campionato quando Breda fu esonerato. Ufficiale anche un movimento in uscita. E’ già terminata l’avventura di Luca Antei al Pescara. Il centrale difensivo ha marcato solo due presenze con la compagine abruzzese, ma già da circa un mese è alle prese con un nuovo problema al ginocchio già operato. Dovrà sottoporsi a un intervento, di conseguenza c’è stata la scelta di tornare nel Sannio visto che è ancora sotto contratto con il Benevento. Il Pescara si dimostra tra le società più attive in questa sessione di calciomercato, gli abruzzesi vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile.

LEGGI ANCHE ->Calciomercato Chievo Verona, attaccante cercasi

LEGGI ANCHE ->“Juve-Scamacca”: sempre vicini al “sì” ma senza fumata bianca. Perchè?