Atalanta – Lazio: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio è in programma per mercoledì 27 gennaio alle ore 17:45 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Scopri se la diretta streaming verrà trasmessa da Sky, Dazn o dalla Rai e se ci sono altre emittenti che commenteranno gratis la diretta.

Da sinistra in primo piano: l'attaccante dell'Atalanta Josip Ilicic protegge la palla da Luiz Felipe della Lazio nella finale di Coppa Italia, 15 maggio 2019 (foto di Vincenzo Pinto/AFP via Getty Images)
Da sinistra in primo piano: l’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic protegge la palla da Luiz Felipe della Lazio nella finale di Coppa Italia, 15 maggio 2019 (foto di Vincenzo Pinto/AFP via Getty Images)

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio del 27 gennaio sarà ad eliminazione diretta. L’incrocio non può non ricordare la finale del torneo del 15 maggio 2019 fra le due squadre, quando i biancocelesti vinsero 0-2 segnando negli ultimi minuti di gioco. Atalanta e Lazio arrivano all’evento in buona forma dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.


Leggi anche le conferenze stampa:

La diretta di Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai2. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Per questa partita, come del resto per tutti gli incontri di Coppa Italia, non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per poter vedere l’evento.

Atalanta-Lazio, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

I tifosi della Lazio potranno collegarsi all’emittente ufficale, Lazio Style Radio. Si può ascoltare in Lazio alla frequenza FM 89.3, oppure possono visitare il sito internet www.sslazio.it/it/fan-zone/lazio-style-radio per ascoltare i contenuti e seguire i commenti alla partita di Coppa Italia.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.