Aurelio De Laurentiis, dopo un incontro con la squadra e Gennaro Gattuso, ha confermato la fiducia nell’allenatore azzurro.
Negli ultimi giorni, a seguito della sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus e il pesante k.o. del Bentegodi contro il Verona, il posto in panchina di Gennaro Gattuso al Napoli non è sembrato più saldo. Si è parlato di 10 giorni di tempo per l’allenatore azzurro per convincere il club, con De Laurentiis che avrebbe addirittura preso già contatti con Rafa Benitez. La dirigenza azzurra, però, ha voluto smentire queste voci confermando il ruolo di Gattuso.
Leggi anche: Napoli, l’assessore Borriello: “Lo stadio Maradona sarà come Anfield”
Leggi anche: Calciomercato Napoli, non solo Zaccagni: nel mirino un altro gioiello del Verona
Attraverso una nota ufficiale, il Napoli ha rinnovato la fiducia nell’allenatore: “Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso”.
Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 27, 2021