Dennis Man è un obiettivo concreto per il Parma. Il calciatore dello Steaua Bucarest piace alla dirigenza gialloblù e anche al tecnico Roberto D’Aversa.
Parma e l’idea Dennis Man
La società rumena ha ricevuto una prima offerta, in seguito rifiutata dal club. Successivamente le parti avrebbero raggiunto un accordo: a riportare la notizia è stato Alfredo Pedullà, giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato. L’ala destra dovrebbe arrivare in Emilia Romagna. Si tratta di un’operazione complessiva di 10-11 milioni di euro, a cui si potrebbero aggiungere 2-3 milioni di bonus, ma soltanto al raggiungimento di alcuni obiettivi. Sulle tracce di Dennis Man, anche se in maniera meno convinta, vi sono Milan e Fiorentina.
- LEGGI ANCHE: l’ultimo match del Parma
Esperienze e caratteristiche del calciatore
Si tratta sicuramente di un’operazione di mercato fondamentale per il mantenimento della categoria. Dennis Man è nato a Vladimirescu il 26 agosto 1998. La sua carriera parte con l’UTA Arad (prima divisione in Romania). Il calciatore si fa notare e approda subito all’Atletico Arad. Successivamente compie il salto di qualità giungendo allo Steaua Bucarest.
Dennis Man gioca quasi sempre come esterno d’attacco di destra (ala per intenderci). In alcune circostanze è stato impiegato anche sulla parte esterna del centrocampo per spingere maggiormente in ottica offensiva.