Vitale è ormai un calciatore del Frosinone. Per il suo passaggio al club giallazzurro è tutto fatto.
L’esterno di difesa, come già anticipato sulle colonne di Meteoweek, andrà ad impreziosire il reparto arretrato e Nesta avrà a disposizione un calciatore di esperienza in grado di fare la differenza anche e soprattutto con i calci piazzati. Ottimo mancino, ha sempre realizzato reti importanti durante la sua carriera.
Vitale, dopo la promozione dello scorso anno con lo Spezia, torna dunque a lavorare alle dipendenze del diesse Angelozzi che era con lui in Liguria. Non è stata delle migliori l’esperienza con l’Hellas Verona, dove non ha praticamente trovato spazio quasi mai. Gli scaligeri lo avevano già ceduto a Gennaio scorso agli aquilotti bianconeri.
Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Spezia Calcio – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020 – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Vitale.
Terzino sinistro classe 1987, Vitale ha… https://t.co/quTa0T3vy1
— HellasVeronaStyle (@HVeronaStyle) January 31, 2020
Vitale a Frosinone dunque per rilanciarsi e tornare ad essere quello di Juve Stabia e Spezia.
Intanto i giallazzurri continuano a lavorare. Oggi seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Citta dello sport’ per il gruppo di mister Nesta. Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Volpe. Differenziato per Luciani e Baroni. Terapie per Millico e Ciano. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino.