Genoa, è fatta per Niang, in Francia sono sicuri: la formula e le cifre

M’Baye Niang sarà un giocatore del Genoa prima della fine di questa finestra di mercato. Preziosi ha piazzato il colpo in attacco in attesa di capire come si svilupperà la questione Scamacca.

Niang Genoa
M’Baye Niang sta per diventare un nuvo giocatore del Genoa (Credits: Getty Images)

L’attaccante di proprietà del Sassuolo è sempre più un obiettivo della Juventus. Proprio in queste ore i bianconeri sono in contatto con gli emiliani per cercare di chiudere l’affare. L’operazione potrebbe concludersi con un prestito fino a fine stagione con riscatto fissato a 20 milioni di euro la prossima estate. L’addio di Scamacca lascerebbe a Ballardini il solo Destro come centravanti di ruolo. Troppo poco per Preziosi che infatti ha appena piazzato la zampata per Niang, cavallo di ritorno utile per cercare di centrare la salvezza il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Genoa, per Niang c’è concorrenza, difficile arrivare a Cutrone

Niang al Genoa, affare fatto, i dettagli

L’emittente francese Telefoot ha appena annunciato che l’attaccante ex Milan si trasferirà dal Rennes al Genoa in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni. I contatti tra le due società sono iniziati un paio di giorni fa e si sono intensificati ora dopo ora, concludendosi in maniera favorevole per i rossoblu. Il Grifone riabbraccia così M’Baye Niang che in maglia rossoblu ha già giocato nel 2015 rilanciandosi dopo un periodo abbastanza buio al Milan.

L’arrivo di Niang chiude le porte a Sam Lammers. L’affare con l’Atalanta sembrava ben impostato, ma lo stop di Gasperini, che non ha mai liberato l’olandese da metà gennaio ad oggi, ha imposto un cambio di rotta agli uomini mercato del Genoa che ci sono così fiondati su Niang. Come già dettò l’arrivo del francese schiude le porte dell’addio a Scamacca, con la Juve favorita nella corsa su Parma e Udinese.