Napoli-Spezia | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Napoli e Spezia si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona, nel match valevole per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia in tabellone. Ecco dove vedere la partita.

Napoli-Spezia. Getty Images
Napoli-Spezia. Getty Images

Serata di Coppa Italia allo stadio Diego Armando Maradona. Alle ore 21.00, scenderanno in campo Napoli Spezia nell’ultimo quarto di finale in tabellone. La vincente della partita, se la vedrà contro l’Atalanta che ieri ha battuto la Lazio. Situazione non semplice per Gattuso che, nonostante la rinnovata fiducia di De Laurentiis, si gioca una grossa fetta del suo futuro sulla panchina partenopea.

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis conferma Gattuso: “Piena fiducia nell’allenatore”
Leggi anche: Spezia, Italiano: “Il Napoli vorrà riscattarsi, noi proporremo il nostro gioco”

Lo Spezia viene dalla sconfitta per 4-3 contro la Roma, ma volano sulle ali dell’entusiasmo proprio per aver battuto i giallorossi nel turno precedente di coppa. La squadra di Vincenzo Italiano, ha già battuto il Napoli al Maradona lo scorso 6 gennaio per 2-1 e sono intenzionati a ripetersi.

Dove vedere la partita: diretta streaming

Il quarto di finale di Coppa Italia Napoli-Spezia sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. In streaming e da mobile sarà disponibile anche sulla piattaforma Rai Play. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale del match.

Napoli-Spezia, precedenti e curiosità

Al di là della vittoria in campionato dello Spezia dello scorso 6 gennaio, quella di questa sera sarà la terza volta che le due squadre si affronteranno in Coppa Italia. Nei due incontri precedenti il Napoli ha sempre vinto vinto e con il medesimo risultato: ovvero 3-1, nel 1998 in trasferta e nel 2017 in casa.