Salernitana, il ritorno di Kiyine chiude il calciomercato

Terza avventura in maglia granata per Sofian Kiyine. Il centrocampista arriva in prestito dalla Lazio fino a fine stagione. E’ arrivata anche l’ufficialità. Ora il mercato in entrata dei campani si può considerare chiuso.

Terza avventura in maglia granata (Photo by Francesco Pecoraro_Getty Images for Lega Serie B)

Per la Salernitana il secondo ritorno di Kiyine è finalmente realtà. Mancava solo l’annuncio che è apparso oggi sui canali ufficiali della società campana. Già nel pomeriggio di ieri il centrocampista belga-marocchino ha mosso i suoi primi passi da nuovo calciatore granata . Il centrocampista, in prestito secco per sei mesi dalla Lazio, ha svolto ieri il suo primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori. Il mister dei campani ha ora una vasta scelta per il suo centrocampo. Scopri i dettagli.

LEGGI ANCHE ->Salernitana-Pescara 2-0: sintesi e tabellino della vittoria granata

LEGGI ANCHE ->Calciomercato Ascoli, continua la rivoluzione in casa picena

Il Tweet della società campana

Kiyine ufficiale, il comunicato

Sofian Kiyine ha firmato con la Salernitana. Il calciatore, già presente all’Arechi nell’ultimo match di campionato, arriverà in prestito dalla Lazio. Questo il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31.”  Il centrocampista voleva il ritorno a Salerno fortemente. Del resto il marocchino con cittadinanza belga conosce bene la piazza e ha fatto molto bene nei suoi due precedenti anni alla Salernitana. Il calciomercato in entrata è sostanzialmente chiuso. Però, potrebbe esserci la partenza di Walter Lopez. Non una questione di spazi, bensì di contratto. Il difensore granata, infatti, era ad un passo dal rinnovo con la Salernitana, che offriva 1 anno più un futuro da dirigente. Secondo quanto riportano i media locali però, qualcosa non ha funzionato nella trattativa per cui Lopez si starebbe guardando intorno. Le pretendenti in Serie C non mancano e non è da escludere che il difensore possa partire entro la fine della settimana, prima che termini il calciomercato di gennaio. 

LEGGI ANCHE ->Calciomercato Pescara, porte girevoli in casa abruzzese

LEGGI ANCHE ->Genoa, è il giorno di Lammers, dipende tutto da Gasperini