(VIDEO) Ronaldo e Georgina a Courmayeur nonostante i divieti anti-Covid

Nonostanti i divieti anti-Covid Ronaldo e Georgina sono stati beccati a Courmayeur in Valle d’Aosta: arriveranno sanzioni?

Ronaldo e fidanzata a Coumayeur (Instagram Crisgina Brasil)
Ronaldo e fidanzata a Coumayeur (Instagram Crisgina Brasil)

 

Ma quale Juve-Spal: dai social ci sono palesi indizi su dove fosse Cristiano Ronaldo, assieme alla fidanzata. Visto che non era stato convocato da mister Pirlo per la gara di Coppa Italia vinta 4-0 ieri sera dai bianconeri l’occasione per una gita fuori porta è diventata ghiotta. Il problema è che sia il Piemonte, sia la bellissima meta di Ronaldo in Valle d’Aosta, sono in questo momento in zona arancione e quindi sono anche vietati gli spostamenti tra regioni. Ronaldo, in ogni caso, è riuscito ad organizzare un giorno in montagna alla fidanzata Georgina, che compiva 27 anni.

Il filmato: Ronaldo, niente Juve-Spal? Si va a Courmayeur con Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono così recati in un albergo di Courmayeur, al momento chiuso al pubblico, e si sono concessi un’escursione in slitta sulla neve. Tutto, però, violando le norme previste sia nella regione di partenza sia in quella di destinazione. La violazione del Dpcm da parte di CR7 e Georgina è stata scoperta grazie a un video pubblicato da un uomo che si presume sia una guida turistica. Nel video, infatti, si sente che dice “Buongiorno, benvenuti da queste parti”, “Vi facciamo fare un bellissimo giro” e infine “grazie a voi”. Il video, rimosso dall’autore che lo aveva postato su Instagram, ormai era già stato visto e scaricato da molte persone. In questo momento è ancora presente nella pagina Crisgina Brasil, che segue tutte le vicende social della coppia.

Sui social intanto scatta l’indignazione: “Perchè Ronaldo sì e noi no? A lui è tutto concesso?”. La Juve probabilmente lo multerà per aver violato il Dpcm, mentre i Carabinieri (eventualmente) non potranno farlo: la sanzione andava fatta “in presenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrisginaBrasil (@crisginabrasil)