Il Cosenza ha annunciato Luca Crecco in arrivo in riva al Crati: il centrocampista del Pescara è pronto per la nuova sfida in Calabria.
Crecco al Cosenza, i dettagli
Il calciatore del Pescara è in procinto di vestire la maglia rossoblù. L’accordo tra abruzzesi e Cosenza è stato raggiunto e ratificato: Crecco arriva in Calabria con la formula del prestito con diritto di opzione fino al 30 giugno 2021. L’annuncio di Crecco arriva dopo quello che ha sancito il passaggio di Jaime Baez alla Cremonese.
- LEGGI ANCHE: Baez alla Cremonese
Crecco arriva per sostituire Luca Bittante che si è infortunato durante la gara contro il Pordenone.
La carriera del calciatore
Luca Crecco è nato a Roma il 18 settembre 1995. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio si laurea campione durante il campionato della Primavera nel 2013, ottenendo anche la Coppa Italia di categoria l’anno successivo. Tante esperienze calcistiche con le maglie di Avellino, Modena, Ternana, Trapani e Virtus Lanciano.
- LEGGI ANCHE: Crecco e la trattativa con il Cosenza
Il rientro con la maglia biancoceleste è motivo di orgoglio per il giovane che esordisce in Europa League. A seguire anche la successiva vittoria della Supercoppa italiana: successivamente il Pescara crede fortemente nel giovane e decide di investire sulle sue capacità calcistiche. Adesso è tempo di una nuova sfida con il Cosenza, almeno fino al termine della stagione calcistica 2020/2021.