Cosenza, ufficiale l’arrivo di Crecco: i dettagli dell’accordo

Il Cosenza ha annunciato Luca Crecco in arrivo in riva al Crati: il centrocampista del Pescara è pronto per la nuova sfida in Calabria. 

Luca Crecco
Luca Crecco al Cosenza (foto credit NurPhoto/Getty Images)

Crecco al Cosenza, i dettagli

Il calciatore del Pescara è in procinto di vestire la maglia rossoblù. L’accordo tra abruzzesi e Cosenza è stato raggiunto e ratificato: Crecco arriva in Calabria con la formula del prestito con diritto di opzione fino al 30 giugno 2021. L’annuncio di Crecco arriva dopo quello che ha sancito il passaggio di Jaime Baez alla Cremonese.

Crecco arriva per sostituire Luca Bittante che si è infortunato durante la gara contro il Pordenone.

La carriera del calciatore

Luca Crecco è nato a Roma il 18 settembre 1995. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio si laurea campione durante il campionato della Primavera nel 2013, ottenendo anche la Coppa Italia di categoria l’anno successivo. Tante esperienze calcistiche con le maglie di Avellino, Modena, Ternana, Trapani e Virtus Lanciano.

Il rientro con la maglia biancoceleste è motivo di orgoglio per il giovane che esordisce in Europa League. A seguire anche la successiva vittoria della Supercoppa italiana: successivamente il Pescara crede fortemente nel giovane e decide di investire sulle sue capacità calcistiche. Adesso è tempo di una nuova sfida con il Cosenza, almeno fino al termine della stagione calcistica 2020/2021.