Leao diventa un rapper: ecco Beginning, il suo primo album

Oltre ai campi di calcio, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha una passione così forte che lo smuove fin da quando era piccolo.

Autore del gol più veloce della storia della Serie A, Leao si catapulta nel mondo della musica. Precisamente si tratta di trap music, molto di moda negli ultimi anni.

Un genere che sta spopolando e che è riuscita a convertire anche i calciatori, abituati solitamente ad ascoltare musica caricante poco prima dell’inizio di una partita. Fino a qualche anno fa, il genere musicale che preferivano i calciatori era la House Music, mentre ora spopolano il rap e la trap.

Leao però conosce la trap fin dalla sua nascita e spesso è stato protagonista attraverso i social di alcune performance. Il calciatore del Milan ha però anche pubblicato un album, dal nome Beginning che segna ufficialmente il suo ingresso nel mondo della musica.

D’altronde anche il significato della parola significa proprio “inizio“, quindi è facile immaginare che l’attaccante rossonero abbia intenzione di perdurare nel mondo musicale per ancora molto altro tempo.

Leao pubblica Beginning

Nel mondo della musica è per tutti Way 45, ma quando tocca palla il suo nome è semplicemente Leao. La punta del Milan ha fatto sapere tramite social l’uscita del suo album: Beginning. Sette tracce che segnano l’ingresso di Rafael Leao nel mondo della trap music.

Chissà se presto lo vedremo a Sanremo per gareggiare, a differenza di Zlatan che ci  andrà come ospite.

Il giocatore di Pioli non ha mai nascosto la sua passione e il suo amore per la musica: “Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello, nella vita. Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui”- aveva dichiarato qualche tempo fa Leao.

Leggi anche——–>  Milan su Douglas Costa: avviati i primi contatti