Toro-Fiorentina | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 20.45 inizia il girone di ritorno di serie A: il match d’apertura è Toro-Fiorentina, ecco dove vedere in diretta live streaming il match

Grande sfida tra Belotti e Ribery (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Toro-Fiorentina, in programma questa sera alle 20.45, apre il girone di ritorno di serie A. E’ un match delicatissimo, che mette di fronte la squadra del neo allenatore granata Davide Nicola e il viola Cesare Prandelli. Curiosamente all’andata le squadre erano allenate da Marco Giampaolo e Beppe Iachini: è cambiato tutto, ma non la classifica del Toro. Il club di Cairo deve assolutamente vincere per scollarsi gli attuali 14 punti in classifica, a soli 2 punti dall’ultima posizione. La Fiorentina, invece, non può ritenersi tranquilla con 21 punti in classifica.

Leggi anche >   Toro-Fiorentina: formazioni ufficiali, precedenti, curiosità e Fantacalcio

Nelle conferenza stampa pre-match Nicola, grintosissimo tecnico torinese, ha puntato sull’autostima della squadra citando Kobe Briant: “Crediamo in noi stessi, se non lo facciamo noi non lo farà nessuno“. Prandelli ha ricordato invece che “…il Toro non è solo Belotti” e ha sottolineato come Sanabria, nuovo acquisto granata, sia uno dei calciatori più talentuosi che abbia mai allenato.

Dove vedere Toro-Fiorentina

Il match valido per il 20° turno del campionato di Serie A che vedrà opposte Torino Fiorentina verrà trasmesso in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della partita è stata affidata ad Andrea Marinozzi con commento tecnico di Fernando Orsi. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.