Sampdoria-Juventus | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Oggi alle 18 si gioca allo stadio Luigi Ferraris Sampdoria-Juventus, tutte le informazioni per sapere dove vedere la gara in diretta streaming e in tv.

Sampdoria-Juventus diretta streaming
Yoshida e Ronaldo a contrasto nell’ultima sfida tra Sampdoria e Juventus (Credits: Getty Images)

I bianconeri arrivano a Marassi forti della vittoria con il Bologna e del quarto posto in classifica, oltre che del facile successo sulla SPAL in Coppa Italia. La squadra di Pirlo, che deve ancora recuperare la partita con il Napoli, è al momento sono staccata di 10 punti dal Milan capolista. Per questo non può più fare passi falsi, anche se la Sampdoria è un cliente molto difficile. I blucerchiati con le grandi si sono sempre fatti valere, con le vittorie con Inter, Lazio e Atalanta ad impreziosire un cammino che li vede decimi in Serie A con 26 punti. I Campioni d’Italia, privi di Kulusevski e Dybala, in attacco punteranno sulla coppia Morata-Cristiano Ronaldo. Due attaccanti insieme anche per Ranieri che sceglie Quagliarella e Keita e manda in panchina Torregrossa.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Juventus, probabili formazioni, curiosità, precedenti

La diretta streaming di Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming e in tv solamente da Sky. Gli abbonati al pacchetto “calcio” potranno vedere la gara sintonizzandosi sul canale Serie A al numero 202 oppure al 252 del telecomando. Per lo streaming basterà collegarsi alla App Sky Go. Per chi non è in possesso di un abbonamento, ci sarà la possibilità di godersi il match attraverso la piattaforma Now TV. Il servizio on demand permette di acquistare dei pacchetti anche solo giornalieri, settimanali o mensili.

Le telecronaca di Sampdoria-Juventus è stata affidata al giornalista Maurizio Compagnoni e all’ex portiere della Lazio e della Nazionale Gianluca Marchegiani. Per gli amanti della Radio ovviamente l’appuntamento è con Rai Radio Uno che trasmetterà la radiocronaca della gara quasi integrale, inframezzata solo dagli altri eventi sportivi del sabato pomeriggio.