Atalanta – Lazio: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La ventesima giornata di Serie A fra Atalanta e Lazio inizierà alle ore 15:00 di domenica 31 gennaio nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci saranno altre emittenti che commenteranno la gara in diretta gratis. Per scoprire formazioni, precedenti, curiosità e seguire la cronaca in diretta, clicca qui.

Da sinistra: Luis Muriel dell'Atalanta si contende il pallone con Wesley Hoedt della Lazio nella partita di Coppa Italia del 27 gennaio 2021 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Da sinistra: Luis Muriel dell’Atalanta si contende il pallone con Wesley Hoedt della Lazio nella partita di Coppa Italia del 27 gennaio 2021 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

Il secondo incontro consecutivo fra Atalanta e Lazio sarà valevole per la ventesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre si trovano ai margini della “zona Europa” della classifica e la vittoria si rivelerà preziosissima per risalire verso la vetta. Dopo la sconfitta 3-2 in Coppa Italia che è valsa la sconfitta dei ragazzi di Simone Inzaghi, la Lazio cercherà la rivincita contro la Dea.


Leggi anche le conferenze stampa:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Cremonese-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cremonese-SPAL anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Atalanta-Lazio, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Domenica Sport –Serie A,  20a Giornata, che inizierà proprio alle ore 15:00. Il radiocronista per Atalanta-Lazio sarà Scaramuzzino, accompagnato da Fortuna e Lopez.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Atalanta-Lazio, ma anche le altre 2 partite di Serie A che il 31 dicembre inizieranno alle ore 15:00, cioè Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa.

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

I tifosi della Lazio potranno collegarsi all’emittente ufficale, Lazio Style Radio. Si può ascoltare in Lazio alla frequenza FM 89.3, oppure possono visitare il sito internet www.sslazio.it/it/fan-zone/lazio-style-radio per ascoltare i contenuti e seguire i commenti alla partita di Coppa Italia.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.