Crotone-Genoa: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Crotone e Genoa si sfidano quest’oggi nello scontro salvezza valido per la 20a giornata del campionato di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma allo Stadio Ezio Scida.

crotone genoa
Il fischio di inizio del match tra Crotone e Genoa è in programma alle 15.00 (Photo/Getty Images)

Allo Stadio Ezio Scida, a partire dalle 15.00, Crotone Genoa si sfidano con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per continuare a credere nella salvezza. I padroni di casa, fanalino di coda della Serie A, hanno ancora delle speranze, sebbene i risultati delle scorse giornate non siano stati favorevoli. La classifica però è corta ed il campionato assolutamente aperto. Lo sanno bene anche i liguri, che negli ultimi turni hanno mostrato un segnale di forza e temperamento, ma per ripiombare nei bassifondi della graduatoria è sufficiente un passo falso. Le due squadre non intendono farne. Lo scontro diretto in zona retrocessione, in programma nella ventesima giornata di campionato, si preannuncia dunque accesissimo.

Dove vedere Crotone-Genoa

La scontro salvezza in programma allo Stadio Ezio Scida a partire dalle 15.00 sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che potranno collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sul canale Sky Sport 3 (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La telecronaca del match tra Crotone Genoa sarà affidata ad Antonio Nucera, con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. Gli aggiornamenti da bordocampo saranno a cura di Bruno Palermo. Diretta gol, infine, realizzata da Daniele Barone.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Crotone e Genoa anche attraverso i nostri canali.