Monza, Brocchi dopo il pareggio con la SPAL: “Buon punto”

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha commentato in conferenza stampa il pareggio di oggi pomeriggio contro la SPAL: “Abbiamo sbagliato un paio di letture”.

Brocchi Monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (credit: Getty Images)

Il suo Monza è passato in vantaggio grazie al colpo di testa di Gytkjaer, ma è stato rimontato dal bel destro al volo di Mattia Valoti: Cristian Brocchi è soddisfatto del punto ottenuto in trasferta, ma è dispiaciuto per alcuni errori di lettura. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine dei 90 minuti.

LEGGI ANCHE -> SPAL-Monza 1-1, Valoti risponde a Gytkjaer. Cronaca e tabellino

Le dichiarazioni di Brocchi dopo SPAL-Monza

Nel post partita di SPAL-Monza, l’allenatore dei biancorossi Cristian Brocchi ha commentato così il pareggio: “Questo è un buon punto, la SPAL è una squadra forte, in casa ha perso solo una partita ed ha costruito la sua posizione in classifica proprio in casa, oggi non era semplice. Siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi in una lettura sbagliata la SPAL ha rimesso la partita sull’1-1. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato un paio di letture e fatto sì che loro creassero più occasioni. Ricci e D’Alessandro sono due giocatori che abbiamo preso per darci qualcosa di importante, spero di avere a disposizione D’Alessandro dalla prossima settimana, Ricci ha collaudato il campo oggi dopo diverso tempo. Questa che entra sarà una settimana di lavoro importante in attesa dell’Empoli, andiamo ad affrontare la prima della classe che ha dato un segnale importante a questo campionato”