Brescia, rivoluzione in attacco: ecco Ninkovic dall’Ascoli

Molto attivo il Brescia nell’ultima giornata di calciomercato. Ufficiale dall’Ascoli l’acquisto di Ninkovic. I lombardi cercano soluzioni alla crisi in campionato. Scopri di più.

Rivoluzione in casa biancoblu (Photo by Pier Marco Tacca_Getty Images)

Molto attivo il Brescia nell’ultima giornata di calciomercato di riparazione. Non è una novità, come avevamo anticipato. I biancoblu stavano ancora cercando il sostituto di Ernesto Torregrossa, volato alla Samp in Serie A. Nella mattinata di oggi è arrivato l’ingaggio del giovane Pandolfi dalla Turris in serie C. Nel pomeriggio è arrivata la conferma di un colpo pesante. Nikola Ninkovic arriva dall’Ascoli. Scopri i dettagli.

LEGGI ANCHE->Ascoli-Brescia 2-1: sintesi, tabellino e classifica aggiornata

LEGGI ANCHE-> Reggina, triplo colpo sul gong: ecco Kingsley, Chierico e Okwonkwo

Brescia, ecco Ninkovic

Colpo in attacco per il Brescia che si assicura le prestazioni di Nikola Ninkovic. Classe 1994, 26 anni compiuti lo scorso 19 dicembre, Ninkovic gioca in Italia dal 2015. Dopo gli inizi con il Partizan Belgrado è stato protagonista con le maglie di Chievo Verona, Genoa, Empoli e Ascoli. Con i bianconeri ha chiuso la scorsa stagione di Serie B con 9 reti in 39 apparizioni. Nella società marchigiana, tra le più attive sul mercato, l’arrivo di Dionisi dal Frosinone avrebbe tolto molto spazio al fantasista. Le Rondinelle invece cercavano il sostituto di Torregrossa che ha lasciato i biancoblu per la Sampdoria. Oggi l’attaccante serbo ha risolto consensualmente il contratto con la società picena e subito dopo ha fimato con il Brescia. Da valutare ora il futuro di Antonio Donnarumma, tutto può succedere anche negli ultimi minuti di questa giornata di chiusura del calciomercato di riparazione. Resta collegato sul nostro sito per le ultime notizie e gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE ->Mercato live: Toro-Mandragora è fatta. Contratto depositato in Lega

LEGGI ANCHE-> Maggio svincolato dal Benevento, ci prova il Lecce: accordo vicino

Segui la diretta video sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato