Frosinone, mercato chiuso: in attacco ecco Brignola. Tabanelli al Pescara

Il Frosinone chiude il mercato invernale con un buon colpo nel reparto avanzato. Dal Sassuolo arriva infatti in prestito il fantasista Brignola. Ceduti Volpe e Tabanelli.

during the serie A match between Benevento Calcio and AC Chievo Verona at Stadio Ciro Vigorito on December 30, 2017 in Benevento, Italy.

Il calciatore era alla Spal in questa prima parte di stagione ma non ha convinto la società di Ferrara. Su di lui si è fiondato il Frosinone che si è assicurato le prestazione di un ragazzo di indubbie qualità ma che ha bisogno di spazio per esprimersi.

L’esterno d’attacco si è imposto nel palcoscenico del calcio italiano nella prima stagione in Serie A del Benevento con ben 3 gol in 18 presenze. Un talento però che nelle stagioni successive ha faticato a sbocciare. Le parentesi di Sassuolo, proprietario del cartellino, Livorno e Spal non sono state delle più felici.

Ora l’approdo alla corte di Nesta che ha voluto rivoluzionare il reparto avanzato dopo gli acquisti di Millico e Iemmello.

Lo stesso Frosinone ha comunicato di aver ceduto Volpe e Tabanelli:

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per la cessione in prestito temporaneo dell’attaccante Michele Volpe e di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per la cessione in prestito temporaneo del centrocampista Andrea Tabanelli”.