Chievo Verona, ecco l’attaccante: ufficiale Di Gaudio

Sul gong del calciomercato di riparazione il Chievo si regala il nuovo attaccante. Dall’Hellas Verona è ufficiale il passaggio di Antonio Di Gaudio. Ecco il rinforzo per la squadra di Aglietti. Scopri di più.

Ufficiale il nuovo attaccante ( via sito uff. Chievo Verona)

Antonio Di Gaudio è un nuovo attaccante del Chievo Verona. Chiusa sul filo la trattativa per rinforzare il settore offensivo degli uomini di Aglietti. Il patron Campedelli ha convinto l’attaccante a cambiare sponda di Verona. Lo avevamo anticipato, i clivensi cercavano un attaccante e nell’ultima giornata di calciomercato è arrivata la firma. Nel pomeriggio, sul sito ufficiale, le foto col presidente e la firma sul contratto. C’è anche il comunicato ufficiale. Scopri di più.

LEGGI ANCHE-> Crotone, è fatta per Ounas: il giocatore ha detto sì

LEGGI ANCHE-> Bologna, colpo dalla Bulgaria: arriva Antov, capitano del CSKA Sofia

Chievo Verona, ecco Di Gaudio

L’attesa paga in casa Chievo. L’ultimo giorno di calciomercato di riparazione regala Antonio Di Gaudio all’attacco a disposizione di mister Aglietti. Sul sito ufficiale delle società clivense la foto col patron Campedelli e il comunicato ufficiale. “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Di Gaudio. Di Gaudio, nato a Palermo il 16/08/1989, ha firmato un contratto con il ChievoVerona fino al 30/06/2021, con opzione per la stagione successiva. Benvenuto al ChievoVerona Antonio!”. Giornata intensa per la punta palermitana, si era parlato di un interesse per lui di Reggina e Frosinone, ma non si è concretizzata alcuna trattativa. Con gli spazi all’Hellas completamente chiusi, Di Gaudio ha deciso di passare alla sponda clivense, la zampata di Campedelli è stata decisiva. Aglietti avrà a disposizione una nuova freccia per il suo attacco.

LEGGI ANCHE->Brescia, rivoluzione in attacco: ecco Ninkovic dall’Ascoli

LEGGI ANCHE-> Frosinone, mercato chiuso: in attacco ecco Brignola. Tabanelli al Pescara