Christian Maggio si è svincolato dal Benevento e ora cerca una nuova squadra. Su di lui c’è forte il Lecce, a caccia di un nuovo terzino destro.
Christian Maggio dice addio al Benevento. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma nella mattinata odierna è arrivata l’ufficialità anche da parte del club giallorosso. Ora il terzino, che in questa stagione ha raccolto solamente 9 presenze in terra sannita, è alla ricerca di una nuova squadra che potrebbe essere il Lecce in Serie B; campionato in cui l’ex Napoli ha militato lo scorso proprio con il Benevento, conquistando la promozione in massima serie.
Leggi anche: Mercato live: gran colpo del Parma, arriva Graziano Pellè. Sfuma Callejon
Leggi anche: Lecce, risoluzione consensuale con Lo Faso: il comunicato del club
Il club salentino è a caccia di un terzino destro, dopo l’infortunio che ha colpito Claud Adjapong. Già le scorse settimane c’erano stati i primi contatti tra le parti e ora che Maggio ha conquistato lo status di svincolato, l’accordo sembra ormai prossimo alla conclusione positiva. Da una maglia giallorossa a un’altra per l’esperto esterno difensivo, pronto a lottare per conquistare la seconda promozione consecutiva in Serie A.