Genoa, niente da fare per il ritorno di Niang

Verso il definitivo stop alla trattativa tra il Genoa e il Rennes. M’baye Niang non tornerà a vestire rossoblu. La frenata decisiva nelle ultime ore di calciomercato. Scopri di più.

No al ritorno in A per l’attaccante (Photo by REMY GABALDA_AFP via Getty Images)

Il Genoa ci ha provato anche nell’ultimo giorno di calciomercato. Niente da fare però per il ritorno di M’baye Niang in maglia rossoblu. Già negli ultimi giorni era filtrato pessimismo, nonostante voci di accordo tra le società. Proprio nelle ultime ore di calciomercato la trattativa non è decollata e il club rossoblu sta virando verso altri nomi, senza dimenticare il caso Scamacca. Il punto della situazione.

LEGGI ANCHE-> Mercato live: gran colpo del Parma, arriva Graziano Pellè. Sfuma Callejon

LEGGI ANCHE-> Il Liverpool pensa al futuro: preso Kabak

Niente da fare per Niang

In Francia lo davano per affare chiuso. Il Rennes e il Genoa avevano trovato l’accordo per il trasferimento della punta franco-senegalese M’baye Niang. Già nella giornata di ieri la trattativa aveva subito una frenata, oggi pomeriggio, nelle ultime ore di calciomercato, è arrivato lo stop definitivo. Decisiva la volontà del giocatore a questo punto, filtrano queste voci sui media locali genovesi. Molto probabile anche l’intervento del patron Preziosi. Con l’affare Scamacca ancora in stand-by il presidente del Grifone avrebbe preferito congelare la trattativa. Tutto da scrivere allora il calciomercato del Genoa in queste ore. Occasione sfumata per l’attaccante di tornare a vestire la maglia rossoblu col quale molto bene aveva fatto nella stagione 2015, 14 partite e 5 gol per il talento a lungo proprietà del Milan. Per ora le strade del Genoa e di Niang non sono destinate a ritrovarsi. Ballardini attende con attenzione i risvolti che potranno arrivare anche negli ultimi minuti di questa giornata. Alle 20 si chiude il calciomercato di riparazione.

Segui la diretta video sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato