Maggio svincolato dal Benevento, ci prova il Lecce: accordo vicino

Christian Maggio si è svincolato dal Benevento e ora cerca una nuova squadra. Su di lui c’è forte il Lecce, a caccia di un nuovo terzino destro. 

Christian Maggio, terzino destro svincolato. Getty Images
Christian Maggio, terzino destro svincolato. Getty Images

Christian Maggio dice addio al Benevento. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma nella mattinata odierna è arrivata l’ufficialità anche da parte del club giallorosso. Ora il terzino, che in questa stagione ha raccolto solamente 9 presenze in terra sannita, è alla ricerca di una nuova squadra che potrebbe essere il Lecce in Serie B; campionato in cui l’ex Napoli ha militato lo scorso proprio con il Benevento, conquistando la promozione in massima serie.

Leggi anche: Mercato live: gran colpo del Parma, arriva Graziano Pellè. Sfuma Callejon
Leggi ancheLecce, risoluzione consensuale con Lo Faso: il comunicato del club

Il club salentino è a caccia di un terzino destro, dopo l’infortunio che ha colpito Claud Adjapong. Già le scorse settimane c’erano stati i primi contatti tra le parti e ora che Maggio ha conquistato lo status di svincolato, l’accordo sembra ormai prossimo alla conclusione positiva. Da una maglia giallorossa a un’altra per l’esperto esterno difensivo, pronto a lottare per conquistare la seconda promozione consecutiva in Serie A.

Segui la diretta video sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato