Mercato live: Toro-Mandragora è fatta. Contratto depositato in Lega

E’ arrivato il rinforzo a centrocampo per il Toro di Davide Nicola: visite mediche con esito positivo per Mandragora, manca solo il comunicato del club

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Mercato live su Facebook Meteoweek

>> Segui qui la diretta video sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle trattative di calciomercato

Toro-Mandragora, a minuti l’ufficialità

ORE 18.15 – Era seguito anche da Cagliari e Fiorentina ma alla fine sarà…granata. Rolando Mandragora al Torino, manca solo l’ufficialità. In questi minuti è atteso sul sito del Torino il comunicato che certifica il passaggio del calciatore alla corte di Davide Nicola. Il centrocampista che transita dall’Udinese (di proprietà Juve) ha completato le visite mediche svolte in mattinata al Centro di medicina dello Sport ed è andato negli uffici della società per firmare il suo nuovo contratto fino al 30 giugno 2025. La formula vede interessata la Juventus: giocherà in granata in prestito per 18 mesi prima dell’acquisizione definitiva (obbligo di riscatto).

Mandragora è il giocatore che ha espressamente chiesto Nicola per dare equilibrio al centrocampo granata. Lo ha già allenato in Crotone ed Udinese e ha vinto, di fatto, il duello sul mercato con i vari Kurtic, Lerager, Duncan e Lobotka. Per quanto riguarda un altro calciatore della Juve, ovvero il difensore Rugani – inizialmente associato alla trattativa di Mandragora – c’è in questo momento il Bologna favorito. Il Rennes nelle ultime ore ha riaperto il dialogo che sembrava potersi interrompere.

ORE 19.15 – Tutto confermato. Mandragora al Torino, contratto depositato in Lega. Nei prossimi minuti comunicato sul sito ufficiale del Toro. Qui sotto le parole che il centrocampista ha dedicato al mondo-Udinese.

Mandragora su Instagram: “Grazie Udine”