Reggina-Salernitana | Diretta streaming | Live | Dove vedere la partita

Prima gara del girone di ritorno per Reggina e Salernitana: si gioca questa sera al “Granillo” alle 21, ecco dove vedere in diretta streaming la partita

La foto-presentazione degli amaranto (Reggina 1914 Facebook)
La foto-presentazione degli amaranto (Reggina 1914 Facebook)

 

Una partita tutta da spacchettare: grossa curiosità per Reggina-Salernitana coi calabresi profondamente rinnovati dalle operazioni di mercato. Sono almeno otto gli acquisti del ds Massimo Taibi, tra i quali gli ultimi arrivati Crimi, Montalto ed Edera. La Reggina ha bisogno di punti-salvezza: amaranto a quota 18 in classifica, appena sopra la zona-pericolo, Salernitana rivelazione del campionato con 34 punti vista serie A. Gli ospiti, però, sono reduci da due pesanti ko in trasferta a Monza (3-0) ed Empoli (5-0). Quella di stasera sarà la prima giornata di ritorno per i club allenati da Marco Baroni e Fabrizio Castori, che in conferenza stampa hanno commentato i vari momenti delle squadre. “Menez è un talento, ma mi aspetto di più da lui”, ha detto Baroni, mentre Castori ha ricordato l’ottima classifica dei campani spronando però i suoi a fare meglio fuori casa.

Tra le curiosità c’è il grande rapporto tra i club e soprattutto tra le tifoserie, da tempo gemellate. Quasi impossibile prevedere la probabile formazione amaranto, visto il numero di acquisti della Reggina in questa settimana. Baroni ha assicurato però che almeno tre nuovi rinforzi saranno titolari (potrebbero essere Crimi, Edera e Montalto).

Leggi anche >   Reggina-Salernitana: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità

Dove vedere Reggina-Salernitana

La gara tra Reggina e Salernitana andrà dunque in onda su DAZN, in streaming. Occorrerà accedere al sito, registrarsi, sottoscrivere un abbonamento e godersi la sfida del ‘Granillo’ tramite il portale o scaricando l’app su smart tv, smartphone o tablet. In alternativa, restando connessi al sito di DAZN, sarà possibile collegare il computer al televisore mediante un cavo ad alta definizione. Oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Meteoweek fornirà una cronaca dettagliata del match > segui il match sul nostro sito.