Pisa-Frosinone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Pisa-Frosinone scendono in campo all’Arena Garibaldi per il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie B.

during the serie B match between Frosinone Calcio and SC Pisa at Stadio Benito Stirpe on July 31, 2020 in Frosinone, Italy.

Le due formazioni si presentano all’appuntamento con due stati d’animo diametralmente opposti: da una parte il Pisa in un momento di forma interessante che gli ha permesso di risalire la china in classifica e dall’altra il Frosinone in crisi, con Nesta fortemente contestato dalla tifoseria che, in Toscana si gioca molto del suo futuro. Il Pisa si è rafforzato sul mercato con l’arrivo dell’esterno basso Beghetto, il Frosinone ha rivoluzionato l’attacco con Iemmello e Millico e preso un difensore di esperienza come Vitale che potrebbe già oggi fare il suo esordio essendo stato convocato. All’Area Garibaldi dunque in scena una sfida dagli alti contenuti tecnici e psicologici.

Dove vedere Pisa-Frosinone

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky. In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Le probabili formazioni

PISA: Gori; Pisano, Benedetti, Caracciolo, Birindelli; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo

FROSINONE: Bardi; D’Elia, Szyminski, Brighenti, Salvi; Gori, Maiello, Kastanos; Rodhen, Tribuzzi, Novakovich. All. Nesta

Leggi anche: Pisa-Frosinone, probabili formazioni, precedenti, curiosità