Karim Benzema è attualmente al Real Madrid, ma c’è una squadra che farebbe carte false pur di averlo nuovamente in rosa. Si tratta di un club francese.
Benzema è cresciuto calcisticamente nel Lione ed è per questo che il club francese strizza l’occhio a un suo possibile ritorno. Il calciatore del Real Madrid è ben visto dal presidente Jean-Michel Aulas che lo ha espresso con estremo piacere durante un’intervista rilasciata a RMC Sport. “La scorsa stagione qualche contatto c’è stato – dichiara Aulas – vedremo se ci sarà la possibilità di riportarlo a Lione, se così sarà studieremo la formula giusto per il suo ritorno. Sarebbe certamente la realizzazione di un sogno per tutti i nostri tifosi”.
Il numero uno del club transalpino sa benissimo che molto dipenderà anche dal trend dell’attaccante in Spagna. Sta di fatto che a Lione ha realizzato oltre 65 gol in quasi 150 presenze ed è ben visto per i suoi trascorsi calcistici. Benzema è infatti rimasto nel cuore della società francese e anche dei tifosi che sperano sempre in un possibile ritorno di fiamma.
Karim Benzema ha attualmente un contratto con scadenza 30 giugno 2022 con i Blancos, poi si vedrà. C’è ancora tempo per fare tutte le valutazioni del caso, ma il Lione ha già fatto sapere di essere pronta, qualora dovessero crearsi le condizioni, a una trattativa per Benzema.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…