Napoli-Atalanta, le parole di Hysaj e Ospina

Elseid Hysaj e David Ospina hanno parlato al termine della partita di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. 

David Ospina, portiere del Napoli. Getty Images
David Ospina, portiere del Napoli. Getty Images

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli Atalanta, andata in scena allo stadio Diego Armando Maradona, termina 0-0. Partita a reti inviolate anche grazie al portiere azzurro David Ospina, decisivo in più di un’occasione. Il colombiano, al termine della partita, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “La squadra ha fatto molto bene, sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima contro una formazione che gioca al meglio nell’uno contro uno”. 

Leggi anche: Napoli-Atalanta 0-0: cronaca, tabellino e highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Pagato in fisicità, ma molto bene in fase difensiva”

L’estremo difensore ha proseguito: “Il pareggio va bene, ora testa al campionato. Siamo maturi ed esperti, in partita proponiamo ciò che facciamo in allenamento”. 

Napoli-Atalanta, le parole di Hysaj

A commentare la partita su Rai Sport, anche Elseid Hysaj“Nell’intervallo abbiamo parlato di ciò che potevamo migliorare nella ripresa e di avere più determinazione in campo. Potevamo fare meglio, ma abbiamo avuto occasioni sia noi che loro. L’importante era non prendere gol in casa”. 

Il terzino del Napoli ha parlato anche del momento di Gattuso“Siamo un grande gruppo che crede nell’allenatore. È stata una gara difficile ma alla fine dei conti è sempre buono uno 0-0. Ora bisogna guardare avanti”.