La Spal giocherà in casa del Cosenza. Si tratta di una sfida dalle classifiche contrapposte.
Cosenza e la sfida con la Spal
Il Cosenza è chiamato a giocare contro la Spal che staziona in zona playoff e ha tutta l’intenzione di continuare a salire in classifica.
- LEGGI ANCHE: il percorso di preparazione
Intanto Luca Crecco, come comunicato dal sito ufficiale rossoblù, si sta allenando a parte. Il calciatore proviene dal Pescara, squadra che ha fatto registrare alcune positività al Covid-19. Allenamenti individualI ovviamente dopo due tamponi risultati negativi. Crecco si trova in isolamento precauzionale e tornerà in gruppo come da protocollo.
- LEGGI ANCHE: l’ufficialità di Crecco
L’arbitro del match
Nel frattempo è stata designata la quaterna arbitrale per l’incontro. L’arbitro del match è Eugenio Abbatista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma e Francesca Di Monte di Chieti. Il quarto ufficiale è Antonio Rapuano di Rimini. Il match si giocherà sabato 6 gennaio alle ore 14.
I calabresi non hanno ancora mai vinto al “San Vito-Gigi Marulla” durante la stagione 2020/2021. Il Cosenza ha conquistato 20 punti in classifica, la Spal 34. La formazione che gioca a Ferrara fuori dalle mura amiche ha ottenuto 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte), i rossoblù hanno conquistato sei pareggi e rimediato 4 KO.
Intanto si attende a breve l’ufficialità per il passaggio di Adrian Petre all’UTA Arad. L’attaccante non ha convinto ed è prossimo alla firma con il club della Romania.