Ezequiel Schelotto ha firmato con il Racing Club dopo un periodo di stop. L’ufficialità è arrivata direttamente dal profilo Twitter della società.
L’annuncio ufficiale di Schelotto
Un @GalgoSchelotto suelto en Avellaneda ?? pic.twitter.com/oNK0fGHNAM
— Racing Club (@RacingClub) February 4, 2021
Schelotto ha rilasciato anche le sue prime impressioni dopo aver fatto ingresso nel suo nuovo stadio. “Sono molto contento di indossare questa maglia e spero di dare tante soddisfazioni ai tifosi. Non vedo l’ora di iniziare e offrire il mio contributo per la società e per tutti gli appassionati che seguono il Racing Club”. Ezequiel ha firmato un contratto pluriennale per le prossime due stagioni e mezzo (scadenza 30 giugno 2023).
- LEGGI ANCHE: Si lavora per il rinnovo di Neymar
Il terzino destro classe 1989 ha giocato in Italia con le maglie di Cesena, Atalanta, Catania, Sassuolo, Parma, Inter e Chievo. Nel Regno Unito spazio anche per l’avventura con il Brighton e con lo Sporting Club in Portogallo. Si tratta certamente di un profilo d’esperienza che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia destra: dal terzino al quinto di centrocampo fino all’ala. Un calciatore estremamente duttile che fino a oggi ha giocato quasi 300 partite mettendo a segno 17 gol e oltre 20 assist vincenti.