Parma, la presentazione degli acquisti: le parole di Zagaridis, Zirkzee e Dennis Man

I nuovi arrivi in casa Parma commentano l’esperienza con la maglia gialloblù. Nel centro sportivo di Collecchio si è svolta la conferenza stampa di Zirkzee, Zagaridis e Dennis Man. 

Parma. la presentazione di Zirkzee, Zagaridis e Dennis Man
La presentazione di Zirkzee, Zagaridis e Dennis Man (foto credit Parma Calcio 1913)

Parma, le parole di Zirkzee

Joshua Zirkzee ha parlato ai microfoni della società gialloblù analizzando la nuova sfida da vivere in Serie A. Il ragazzo arriva in prestito dal Bayern Monaco. “La passione tipica del calcio italiano mi è nota, così come conosco la tifoseria del Parma, che è molto importante. Le sfide da fronteggiare sono diverse – dichiara Zirkzee – ma ritengo di poter dare un contributo facendo del mio meglio. Il passaggio dal calcio tedesco potrà essere un po’ difficile, ma farò di tutto per adattarmi ai nuovi ritmi del campionato italiano”.

Il commento di Zagaridis

Subito dopo la parola è passata al terzino sinistro Vasileios Zagaridis. “Seguo il calcio italiano fin da quando ero bambino. Se da un lato sono giovane e ho dunque margini di miglioramento, dall’altra credo di avere già tanto da dare a questo che è uno dei campionati più difficili al mondo. Il mio proposito è quello di mettere da parte le difficoltà – dichiara Zagaridis – e metterci anima e corpo per dare il mio contributo”.

La conferenza di Dennis Man

L’attaccante Dennis Man ha parlato della nuova esperienza con la maglia del Parma. “Sono consapevole di quanto sia tosto il campionato italiano, cercherò di adattarmi il prima possibile, i compagni mi hanno accolto bene fin da subito, mi sento pronto per questa sfida, farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

Il video del Parma