Nuova esperienza calcistica per Ezequiel Schelotto

Ezequiel Schelotto ha firmato con il Racing Club dopo un periodo di stop. L’ufficialità è arrivata direttamente dal profilo Twitter della società.

Ezequiel Schelotto
Ezequiel Schelotto con la nuova squadra (foto credit Twitter Racing Club)

L’annuncio ufficiale di Schelotto

Schelotto ha rilasciato anche le sue prime impressioni dopo aver fatto ingresso nel suo nuovo stadio. “Sono molto contento di indossare questa maglia e spero di dare tante soddisfazioni ai tifosi. Non vedo l’ora di iniziare e offrire il mio contributo per la società e per tutti gli appassionati che seguono il Racing Club”. Ezequiel ha firmato un contratto pluriennale per le prossime due stagioni e mezzo (scadenza 30 giugno 2023).

Il terzino destro classe 1989 ha giocato in Italia con le maglie di Cesena, Atalanta, Catania, Sassuolo, Parma, Inter e Chievo. Nel Regno Unito spazio anche per l’avventura con il Brighton e con lo Sporting Club in Portogallo. Si tratta certamente di un profilo d’esperienza che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia destra: dal terzino al quinto di centrocampo fino all’ala. Un calciatore estremamente duttile che fino a oggi ha giocato quasi 300 partite mettendo a segno 17 gol e oltre 20 assist vincenti.