Cittadella, la conferenza stampa e i convocati di Venturato

Giornata di vigilia in casa Cittadella: domani la squadra veneta affronterà il Brescia alle 14:00. L’allenatore Roberto Venturato ha presentato la gara in conferenza stampa e ha diramato la lista dei convocati.

Venturato Cittadella
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (credit Getty Images)

Sfida importante domani per il Cittadella, che cercherà di ottenere punti importanti in casa del Brescia: la squadra di Venturato è in piena lotta per le zone playoff. L’allenatore dei veneti ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani pomeriggio: ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Fiorentina-Inter | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La conferenza stampa di Venturato

L’allenatore dei veneti è intervenuto oggi in conferenza stampa, facendo anche il punto della situazione: “Abbiamo le assenze di Vita, che sta recuperando da un infortunio, e Ogunseye squalificato, ma per il resto siamo ok. Beretta fisicamente è a posto, ha grande entusiasmo e lo considererò nelle mie scelte, vedremo se partirà dall’inizio, ma per noi è importante per le caratteristiche che ha. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto poco, ma rialzarsi dipende da noi, dalla capacità di concentrarci su quello che dobbiamo fare mantenendo la nostra identità. Vogliamo provare a stare fra le prime e gli scontri diretti saranno determinanti per questo obiettivo. Il Brescia rimane una squadra di valore per questo servirà una prestazione globale e uso questo termine perché sono alti i fattori che influiscono. La determinante è rimanere concentrati”.

Venturato si è soffermato anche sulle recriminazioni arbitrali: “Contro il Chievo c’era un rigore su Pavan, sabato uno su Cassandro e a Chiavari un fallo di mano di Costa. Tutte queste cose hanno condizionato il risultato e anche la prestazione”.

I convocati

Al termine della rifinitura, l’allenatore dei veneti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio. Ecco di seguito l’elenco:

PORTIERI
77 Maniero
36 Kastrati

DIFENSORI
2 Perticone
3 Benedetti
5 Adorni
6 Camigliano
15 Frare
17 Donnarumma
24 Ghiringhelli
84 Cassandro

CENTROCAMPISTI
4 Iori
8 Proia
10 D’Urso
20 Gargiulo
23 Branca
26 Pavan
29 Mastrantonio

ATTACCANTI
7 Rosafio Marco
9 Tsadjout
11 Beretta
21 Tavernelli
92 Baldini