Fantacalcio, 21° giornata: attaccanti e centrocampisti da schierare

Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare al fantacalcio nella 21° giornata di Serie A. Tra certezze e sorprese, a caccia di assist e gol che fanno la differenza nella competizione. Ecco i nostri 5 nomi per reparto. 

Caccia al bonus (Photo by Francesco Pecoraro_Getty Images)

Turno 21 di Serie A che parte con l’anticipo del venerdi sera Fiorentina-Inter. Giornata che si chiuderà allo stadio Olimpico col posticipo Lazio-Cagliari. Tornano i nostri consigli sulla formazione da schierare al fantacalcio. Scopriamo i 5 nomi da schierare, quattro certezze e una sorpresa, nei reparti di centrocampo ed attacco. Se avete questi giocatori in rosa, schierateli senza dubbio.

LEGGI ANCHE->Fantacalcio, asta di riparazione: 5 giocatori da svincolare

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, mercato di riparazione: top 5 acquisti

Centrocampisti da schierare

Arturo Vidal: Proprio contro la Fiorentina il centrocampista dell’Inter ha trovato il suo primo gol. Era la Coppa Italia e la speranza dei fantallenatori è che possa ripetersi anche in campionato.

Filip Djuricic: Il trequartista del Sassuolo viene da una prova opaca. Contro lo Spezia si prevede una partita avvincente e ricca di gol, schierate il fantasista neroverde, potrà rivelarsi prezioso.

Luis Alberto: Il centrocampista spagnolo è tornato nella scorsa sfida all’Atalanta. Domenica la Lazio affronterà il modesto Cagliari e per il fantasista biancoceleste è un’occasione d’oro per ritrovare gol e assist.

Matteo Pessina: Il centrocampista dell’Atalanta ha preso il posto del Papu Gomez. Molte attenzioni fantacalcistiche sono rivolte sul giovane neroazzuro. La partita col Torino è l’occasione giusta per ripagare la fiducia, del Gasp e del fantacalcio.

Antonio Candreva: La sorpresa di giornata è l’esterno della Sampdoria, che ha disputato un ottimo girone d’andata. 4 reti messe a referto finora e il laterale blucerchiato vorrà continuare a fare bene agli ordini di mister Ranieri. A partire dalla prossima sfida contro il Benevento.

Attaccanti da schierare

Josip Ilicic: Nella gara di Coppa Italia è partito dalla panchina. Molto probabile che parta dall’inizio contro il Torino. L’Atalanta vuole tornare alla vittoria e molte soluzioni passeranno dai suoi piedi. Sicurezza ritrovata.

Fabio Quagliarella: La punta della Sampdoria manca dal gol da oltre un mese. La difesa del Benevento ha dimostrato a più riprese delle difficoltà a mantenere la porta inviolata. Fiducia al bomber.

Ciro Immobile: La Lazio chiuderà la giornata contro il Cagliari, all’Olimpico. Nella scorsa giornata la punta campana non ha trovato la via delle rete, vorrà rifarsi da subito. La classifica marcatori è alla sua portata anche quest’anno. Famelico.ù

Zlatan Ibrahimovic: Contro il Bologna una prestazione drammatica, culminata nel rigore sbagliato. La punta svedese del Milan difficilmente in carriera ha sbagliato due gare di fila. Inoltre il Crotone è la peggiore difesa della Serie A.

Andrea Petagna: La rocciosa punta del Napoli è la nostra sorpresa di giornata. Nelle gerarchie parte come terza scelta ma i continui infortuni di Mertens e Osimhen gli stanno dando sempre più spazio. Contro il Genoa si aspetta un’altra grande prova dall’attaccante azzurro.

LEGGI ANCHE->Giudice Sportivo Serie A, dieci squalificati per la 21ª giornata: mano pesante su Milenkovic