Il Napoli ha comunicato che Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono risultati positivi al Covid-19: ecco come cambia la squadra in vista della trasferta di Genoa.
Giornata difficile per il Napoli dal punto di vista del Covid-19. In mattinata, infatti, è arrivato la notizia della positività al virus di Faouzi Ghoulam: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Leggi anche: Genoa, Ballardini verso il Napoli: “Per Shomurodov decidiamo domani”
Leggi anche: Genoa, si ferma Shomurodov, tre alternative per Ballardini contro il Napoli
Nel pomeriggio poi, dopo un doppio tampone effettuato dal Napoli dopo la positività di Ghoulam, è risultato che anche Kalidou Koulibaly ha contratto il virus: “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Se l’assenza di Ghoulam priva Gattuso di un elemento considerato una “riserva” e quindi utile a partita in corso, ben più problematica sarà per il Napoli la mancanza di Koulibaly. Il senegalese è il leader di una difesa azzurra che non prende gol da due gare consecutiva, in campionato contro il Parma e in Coppa Italia con l’Atalanta, ed è quindi difficile da sostituire. A Marassi contro il Genoa dovrebbe così giocare al fianco di Manolas il greco Nikola Maksimovic. Il Napoli spera di recuperare Koulibaly per il prossimo turno di Serie A: allo stadio Maradona infatti, tra una settimana, arriva la Juventus.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…