Atalanta – Torino: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie A fra Atalanta e Torino del 6 febbraio inizierà alle ore 15:00 nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming verrà trasmessa da Sky o Dazn e come fare per seguire la cronaca in diretta gratis. Per scoprire le formazioni, le statistiche e seguire in diretta la cronaca dell’incontro, clicca qui.

Da sinistra: Josip Ilicic dell'Atalanta e Armando Izzo del Torino, 23 febbraio 2019 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images)
Da sinistra: Josip Ilicic dell’Atalanta e Armando Izzo del Torino, 23 febbraio 2019 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

La partita della ventunesima giornata di campionato di Serie A fra Atalanta e Torino inizierà alle ore 15:00 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Per i Granata di Davide Nicola c’è la pressione di dover dare dei chiari segnali di svolta dopo una prima metà di stagione che li ha visti a rischio di retrocessione in Serie B. Per i ragazzi di Gasperini, invece, sarà l’opportunità di raccogliere 3 punti preziosissimi in ottica classifica. L’allenatore nerazzurro, infatti, non ha nascosto di puntare ai primi 4 posti della classifica.


Leggi anche:

La diretta streaming di Atalanta-Torino sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e da Sky Sport Serie A  (canali 202 e 249 del satellite, canali 473 e 483 del digitale terrestre).

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Torino, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto, che inizierà proprio alle ore 15:00. Il radiocronista per Atalanta-Torino sarà Scaramuzzino, accompagnato da Piccinelli, Lopez, Brughini, Graziani, Carbone.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Atalanta-Lazio, ma anche l’altra partita di Serie A che il 6 febbraio inizierà alle ore 15:00, cioè Sassuolo-Spezia. Durante la diretta verranno anche forniti gli aggiornamenti sulle partite di Serie B e di rugby che si svolgeranno in contemporanea.

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.