Pescara-Reggina | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Sfida delicata allo stadio “Adriatico”. Alle ore 14 scendono in campo Pescara-Reggina per la ventunesima giornata di Serie B. Match cruciale per la lotta salvezza. Scopri come seguire la partita in diretta.

Delicata sfida salvezza (Photo by Maurizio Lagana_Getty Images)

Torna la Serie B allo stadio “Adriatico”. Pescara-Reggina si gioca alle ore 14, gara valida per la ventunesima giornata di serie B. Gli abruzzesi sono fanalino di coda della cadetteria a 16 punti. I calabresi sono in zona play-out con 19 punti. Sfida cruciale per la lotta salvezza del campionato. A dirigere la gara sarà il fischietto internazionale Fabio Maresca che torna dopo due settimane di stop in seguito alla lite con Conte durante Udinese-InterAnche per il fischietto campano è una gara da non sbagliare. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Pescara, mister Breda presenta la sfida alla Reggina

LEGGI ANCHE-> Reggina, mister Baroni: “Concentrati contro il Pescara”

Come seguire la partita

Il match Pescara-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sulla piattaforma Dazn. La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport . I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Pescara-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma. La telecronaca sarà affidata a Giorgio Basile.

Anche MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE->Cosenza-Spal: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE-> Frosinone-Venezia: probabili formazioni, precedenti, curiosità