Brescia-Cittadella | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Brescia e Cittadella si sfidano oggi pomeriggio allo stadio Rigamonti per la giornata numero 21 del campionato di Serie B. Ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Brescia Cittadella
Stadio Rigamonti di Brescia (credit: Getty Images)

Inizia dalla sfida con il Cittadella la nuova era del Brescia. Cellino ha scelto di esonerare Dionigi per affidare la panchina a Pep Clotet, allenatore spagnolo con cui ha lavorato ai tempi del Leeds. Ancora non è chiaro se Clotet sarà in panchina già oggi pomeriggio o se a guidare la squadra sarà Gastaldello, ma in ogni caso sono previsti dei cambiamenti tattici: via la difesa a 3 e ritorno alla retroguardia a 4 davanti a Joronen. Discorso diverso in casa Cittadella: la squadra di Venturato è ancora in lotta per le zone alte della classifica, nonostante gli ultimi risultati non siano stati all’altezza di quelli di fine 2020. Una vittoria oggi pomeriggio sarebbe fondamentale per entrambe le squadre: i padroni di casa potrebbero rilanciare una stagione fino ad ora abbastanza deludente, mentre gli ospiti metterebbero pressione alle concorrenti per la promozione diretta che, al momento, è distante di un solo punto.

LEGGI ANCHE -> Cittadella, la conferenza stampa e i convocati di Venturato

Brescia-Cittadella: come vederla in streaming

La partita di oggi pomeriggio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, come tutta la Serie B. La diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima del fischio d’inizio delle ore 14:00. Gli abbonati potranno avere accesso alla visione del match tramite smartphone, tablet, pc, smart tv, PlayStation 4 e 5 e XBOX. I clienti Sky potranno utilizzare l’applicazione anche se sono in possesso del decoder Sky Q. Ad accompagnare la gara sarà la voce di Alberto Santi in telecronaca.

Puoi seguire QUI tutti gli aggiornamenti su Brescia-Cittadella.