Salernitana-Chievo | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Salernitana-Chievo è il big match della ventesima giornata di serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Arechi” di Salerno alle ore 16. Scopri come seguire la partita in diretta.

salernitana-chievo
La panoramica dello stadio “Arechi” di Salerno – meteoweek.com (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Salernitana-Chievo rappresenta la partita più interessante, oltre che la più importante in termini di classifica, alla quale assisteremo oggi per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Se non altro perchè di fronte ci sono due delle squadre che, insieme al Monza, occupano la seconda posizione nella graduatoria del campionato cadetto.

Da una parte ci sono i campani allenati da Fabrizio Castori, che sono nelle posizioni di testa fin dall’inizio della stagione e sembrano aver superato anche un momento abbastanza critico. Dall’altra ci sono i Mussi Volanti, che hanno iniziato il campionato a fari spenti e stanno risalendo la china giornata dopo giornata, grazie alla guida oculata di Alfredo Aglietti e alla gestione dei giovani talenti. Entrambe le squadre hanno ricevuto dei regali importanti dal mercato: a Salerno si è assistito al ritorno di Kiyine, mentre il Chievo ha ritrovato Di Gaudio.

Fischio d’inizio previsto alle ore 14 allo stadio “Arechi” di Salerno. Arbitrerà l’incontro il signor Sozza della sezione arbitrale di Seregno.

Leggi anche -> Salernitana, Castori: “Col Chievo sarà dura. Lavoro per il bene del club”

Dove vedere Salernitana-Chievo

La sfida tra Salernitana e Chievo, così come tutte le altre in programma per il campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. La piattaforma tedesca si è accaparrata per il terzo anno consecutivo i diritti per la trasmissione in Italia delle partite del campionato cadetto. Naturalmente non può fare eccezione il big match in programma a Salerno, che vedrà il collegamento da bordo campo qualche minuto prima del fischio d’inizio.

La telecronaca della partita è stata affidata a Riccardo Mancini.

Leggi anche -> Chievo, Aglietti: “Salernitana avversario di rango, Di Gaudio darà una mano”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Salernitana-Chievo dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet.

La gara si potrà seguire anche alla radio, con gli aggiornamenti forniti da Rai Radio 1 durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.