Sassuolo-Spezia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Il match tra Sassuolo e Spezia, valido per la 21esima giornata di Serie A, andrà in scena a partire dalle 15.00 al Mapei Stadium. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

sassuolo spezia
Domenico Berardi è tornato a disposizione del tecnico Roberto De Zerbi in vista di Sassuolo-Spezia (Photo/Getty Images)

Il Mapei Stadium, a partire dalle 15.00, accoglierà il match tra Sassuolo Spezia, valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre, reduci da risultati deludenti, sono alla disperata ricerca di punti. I neroverdi, da una parte, hanno bisogno di tornare ad avvicinarsi alla zona Europa League, che al momento è a 6 distanze. Gli aquilotti, dall’altra, vogliono allontanarsi da una zona retrocessione che appare sempre più pericolosa. La classifica, in questo momento della stagione, è infatti corta su tutti i fronti ed un passo falso potrebbe condizionare il percorso delle due compagini. Seppure la squadra di Roberto De Zerbi sia senza dubbio favorita, dunque, le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Stimo lo Spezia, sarà dura. Formazione? No a stravolgimenti”

Leggi anche -> Spezia, Italiano: “Cercheremo di fare miracolo. Cessione? Testa al campo”

Dove vedere Sassuolo-Spezia

La gara valida per la ventunesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 15.00, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sul canale Sky Sport 3 (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La telecronaca del match tra Sassuolo Spezia sarà affidata ad Antonio Nucera, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. Gli aggiornamenti da bordocampo saranno invece a cura di Francesco Cosatti. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale alle ore 02.00, alle 06.00 e alle 11.15 su Sky Sport Serie A (canale 202); alle ore 04.15 su Sky Sport Uno (canale 201) e alle 08.30 di lunedì su Sky Sport Arena (canale 204)

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Sassuolo e Spezia anche attraverso i nostri canali.