Udinese-Verona | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Udinese-Verona è l’attesissimo derby del Triveneto per la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alla Dacia Arena alle ore 15. Scopri come seguire la partita in diretta.

udinese-verona
Il tradizionale bandierone bianconero – meteoweek.com (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese-Verona vale per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Una partita molto interessante sulla carta, visto che queste due squadre hanno degli importanti obiettivi da raggiungere e soprattutto è un derby, quello del Triveneto. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15 alla Dacia Arena, agli ordini dell’arbitro Santoro di Messina.

I friulani allenati da Luca Gotti sono reduci dalla rinfrancante vittoria ottenuta sette giorni fa sul campo dello Spezia, grazie a un rigore di Rodrigo De Paul che però oggi non ci sarà per squalifica. Dall’altra parte ci sono gli scaligeri, che sono invece reduci dalla sconfitta di domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma, arrivata soprattutto a causa di un primo tempo pessimo. In ogni caso, per entrambe si tratta di un appuntamento che non può essere fallito.

Leggi anche -> Udinese, Gotti: “Vogliamo fare punti. Lasagna? Lo rispetto”

Dove vedere Udinese-Verona

La sfida tra Udinese e Verona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. La società tedesca, che ha ottenuto i diritti per trasmettere tre gare di Serie A in ogni giornata di campionato, mostrerà l’incontro in programma alla Dacia Arena. La telecronaca del derby del Triveneto è stata affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Leggi anche -> Verona, Juric: “Con l’Udinese sarà tosta. Lasagna-Kalinic insieme? Vedremo”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Udinese-Verona dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno assistere alla partita sul canale 209, dedicato proprio alle esclusive calcistiche di Dazn.

La gara si potrà seguire anche alla radio, con gli aggiornamenti forniti da Rai Radio 1 durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

Udinese-Verona è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.