Chievo, mister Aglietti presenta la sfida alla Reggiana

 

Chievo Verona, l'allenatore Alfredo Aglietti in conferenza stampa, 30 gennaio 2021 (foto © Chievo Verona)
Chievo Verona, l’allenatore Alfredo Aglietti in conferenza stampa (foto © Chievo Verona)

Il Chievo ospita la Reggiana nel ventiduesimo turno di Serie B. Si gioca domani sera, ore 21 allo stadio Bentegodi di Verona. Mister Aglietti ha presentato la sfida in conferenza stampa. I gialloblù sono in un ottimo periodo di forma, reduci da dodici risultati utili consecutivi. Non perdono da due mesi e vengono dal buon pareggio sul campo della Salernitana. La zona promozione adesso è realtà, i clivensi sono secondi in classifica con 36 punti. Vietato sbagliare contro gli emiliani. Il tecnico ha presentato la sfida sui canali ufficiali della società. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE-> Chievo Verona, c’è il rischio di blocco del calciomercato per tre finestre

LEGGI ANCHE-> Chievo, Aglietti: “Nel secondo tempo abbiamo dominato”

La conferenza di Aglietti

Il tecnico gialloblù parte dall’analisi della gara di domani: ““Qualcosa cambieremo, qualche ragazzo è stanco e cercheremo di ruotare qualche calciatore. A prescindere dai risultati la Reggiana è un’ottima squadra e meritava qualche punto in più in classifica. Potrebbe essere una di quelle partite molto insidiose.”

All’andata non fu semplice la vittoria.. ” All’andata ci misero molto in difficoltà venendoci a pressare. Giocano e lasciano anche giocare. A volte ci spaventavamo quando subivamo qualcosa di pericoloso, andavamo un po’ in apnea. Siamo migliorati molto anche sotto questo aspetto.”

Quanto conterebbe vincere per il Chievo? “A prescindere dai risultati che otteniamo, abbiamo ancora margini di miglioramento. I punti presi con le squadre che lottano per non retrocedere sono il triplo più importanti.”

Sulla gestione dei titolari in rosa: “Ho la fortuna di allenare un gruppo in cui tutti vogliono giocare e lo dimostrano con i fatti. So che a prescindere da chi gioca la prestazione rimane di alto livello.”

Il Tweet sulla conferenza stampa dal profilo ufficiale del ChievoVerona

LEGGI ANCHE-> Pellè, retroscena Juve | Le rivelazioni sulla carriera e…quel rigore sbagliato

LEGGI ANCHE-> Chievo Verona, ecco l’attaccante: ufficiale Di Gaudio