Cittadella-Cosenza | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La gara tra Cittadella e Cosenza sarà un match importante da seguire grazie alla diretta testuale in streaming. Entrambe le squadre contano diversi assenti.  

Gianmarco Ingrosso
Gianmarco Ingrosso in azione (foto credit Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Cosenza-Spal

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio ”Piercesare Tombolato” martedì 9 febbraio alle ore 19. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Andrea Tardino di Milano e Thomas Ruggiero di Pescara. Il quarto ufficiale è Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Per il Cosenza da segnalare l’assenza di Bittante, Crecco, Gerbo, Gliozzi, Kone, Mbakogu, Sacko Tiritiello. Al Cittadella mancherà Ghiringhelli, Iori e Vita. I calabresi hanno ottenuto 21 punti in classifica, i veneti ne hanno conquistati invece 34.

Dove vedere la partita

La gara Cittadella-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non c’è da preoccuparsi. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cittadella e Cosenza.