Lecce-Brescia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Il Lecce sfida il Brescia nel turno infrasettimanale valido per la 22a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Via del Mare a partire dalle 19.00.

lecce brescia
Lecce e Brescia si sfidano a partire dalle 19.00 (Photo/Getty Images)

Il turno infrasettimanale valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B vedrà Lecce e Brescia sfidarsi allo Stadio Via del Mare a partire dalle 19.00. Le due squadre, seppure abbiano obiettivi diversi, non stanno vivendo un buon momento. Le Rondinelle in settimana hanno accolto il quinto allenatore della stagione, con la speranza che possa risollevare le sorti della stagione. I giallorossi, da parte loro, in queste ultime gare hanno perso terreno nella corsa alla promozione in massima categoria. Ad entrambe le compagini servono punti preziosi.

Leggi anche -> Lecce, Corini: “Basta regalare punti, col Brescia gara decisiva”

Leggi anche -> Brescia, niente conferenza per Clotet. Primo allenamento e convocati

Dove vedere Lecce-Brescia

Lo scontro diretto tra Lecce e Brescia sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Gabriele Giustiniani.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Lecce e Brescia attraverso i nostri canali.