Empoli-Pescara | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Empoli-Pescara è il testacoda che vale per la ventiduesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Carlo Castellani” alle ore 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

empoli-pescara
La panoramica dallo stadio “Carlo Castellani”. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli-Pescara è la classica partita in cui il pronostico di fatto non esiste, visto che si affrontano le squadre che rispettivamente comandano e concludono la classifica di Serie B. Ma come spesso accade in questo genere di gare, l’insidia è sempre dietro l’angolo. Il fischio d’inizio del match del “Carlo Castellani” è previsto per le ore 19, con l’arbitraggio affidato al signor Marco Serra di Torino.

I toscani sono in testa alla classifica ormai da diverse giornate, sotto la guida di Alessio Dionisi che ha dato ormai la giusta identità a una squadra che ha tante ottime individualità tra le proprie fila. E il fatto di aver bloccato la furia del Monza nell’ultima giornata di campionato è il segno della capacità degli azzurri di leggere le partite nel modo giusto. Dall’altra parte c’è la formazione abruzzese, che si trova malinconicamente all’ultimo posto dopo una striscia di quattro sconfitte consecutiva e una sola vittoria nelle ultime otto gare. Urge una scossa e in questo senso il ritiro punitivo indetto dal presidente Sebastiani potrebbe essere la soluzione. Ma anche il tecnico Roberto Breda, attualmente sulla graticola, deve dare il giusto input ai suoi giocatori.

Leggi anche -> Empoli, Dionisi: “Non vogliamo sederci. Boateng? Replico così”

Dove vedere Empoli-Pescara

La sfida tra Empoli e Pescara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di questa sera al “Carlo Castellani”, che verrà commentata da Dario Mastroianni. Come di consueto, il collegamento con l’impianto empolese avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Pescara, mister Breda: “Giocato con troppa paura”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Empoli-Pescara dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet.

Il match tra Empoli e Pescara è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.comQUESTO LINK.