Il tecnico del Venezia Zanetti esprime soddisfazione per la vittoria contro una Cremonese in gran forma. La squadra, nonostante i 6 tiri in porta in tutta la gara, è riuscita a mettere a segno 3 gol portando a casa una vittoria netta sui grigiorossi.
Al termine di Venezia-Cremonese, il tecnico Paolo Zanetti è raggiante. In conferenza stampa racconta sintetizza così la gara: “Abbiamo vinto una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo, sconfiggendo una squadra in grande salute, fisica e tecnica. Si sono presentati con 4 attaccanti e quindi ho deciso di fare così anche io, le occasioni ci sono state da entrambe le parti ma siamo stati più cinici“.
Guardando alle statistiche della partita, i dati sono abbastanza chiari: il 57% del possesso palla è stato della Cremonese, che ha tirato in porta ben 21 volte creando 3 grandi occasioni. Il Venezia, invece, ha mantenuto il 43% di possesso palla, accumulando 6 tiri in porta, fra cui non c’è nessuna grande occasione. La squadra ospite ha doppiato i padroni di casa per numero di cross, 32 contro 14, vincendo il maggior numero di dribbling, Bisogna però sottolineare che i duelli sono stati vinti dal Venezia.
Dennis Johnsen è arrivato al Venezia dallo Jong Ajax ad agosto 2020. Per la punta centrale, però, ci sono voluti ben 4 mesi per arrivare a festeggiare la prima rete in Serie B. Al terzo minuto di recupero del secondo tempo di Venezia-Cremonese, è stato bravo ad intercettare un tiro lungo di Tagourdeau. Dopo lo stop, ha impostato un tiro di piatto che ha trafitto il portirere grigiorosso Carnesecchi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…