Reggina-Entella | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Reggina-Entella è il primo posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Oreste Granillo” alle 19. Scopri come seguire la partita in diretta.

reggina-entella
Il pallone è pronto – meteoweek.com (photo by Getty Images)

Reggina-Entella sarà una delle due gare con cui si concluderà la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, visto che le due squadre occupano rispettivamente la quintultima e la penultima posizione in classifica. Sarà dunque una partita avvincente e da non perdere. Si gioca alle 19 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la direzione di gara è stata affidata all’esperto Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia.

I calabresi sono reduci da un ottimo weekend, quello segnato dalla vittoria ottenuta sul campo del fanalino di coda Pescara che ha dato un po’ di respiro alla formazione guidata da Marco Baroni. Quello dello stadio Adriatico è il terzo risultato utile consecutivo per la compagine amaranto, che ora cerca continuità tra le mura amiche. Discorso diverso per i liguri allenati da Vincenzo Vivarini, reduci dalla sconfitta patita domenica sera sul campo della Reggiana. Seconda sconfitta consecutiva e terza nelle ultime quattro gare. Dunque urge un cambio di marcia per avvicinarsi alla zona che vale la salvezza.

Leggi anche -> Reggina, Baroni: “Gara complicata, non ho deciso la formazione”

Dove vedere Reggina-Entella

La sfida tra Reggina ed Entella verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di questa sera allo stadio “Oreste Granillo”, che verrà commentata da Dario Mastroianni. Come di consueto, il collegamento con l’impianto empolese avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Entella, Vivarini: “Facciamo troppi errori, a Reggio per fare bene”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Reggina-Entella dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet.

Il match tra Reggina ed Entella è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.comQUESTO LINK.