Napoli, Gattuso perde i pezzi: Hysaj e Demme non ci saranno con la Juventus

Elseid Hysaj e Diego Demme sono usciti malconci dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. I due calciatori salteranno il match contro la Juventus.

Diego Demme, centrocampista del Napoli. Getty Images
Diego Demme, centrocampista del Napoli. Getty Images

Piove sul bagnato in casa Napoli. Non solo i risultati negativi dell’ultimo periodo e le voci sull’ipotetico esonero di Gattuso, gli azzurri sono alle prese anche con diversi infortuni. Sabato allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus e l’allenatore dei partenopei dovrà fare a meno, oltre alla coppia di difensori centrali Manolas-KoulibalyDries Mertens, anche di Elseid Hysaj Diego Demme.

Leggi anche: Ultim’ora Juve: Arthur niente Napoli, Bonucci in forse. E Dybala...
Leggi anche: Milan, Hysaj non rinnova col Napoli: Maldini prova l’attacco

I due calciatori sono usciti infortunati dalla partita di Coppa Italia contro l’Atalanta e non ci saranno contro i bianconeri. Attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha reso note le condizioni del terzino albanese: “Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”. 

Napoli, infortunio Demme: le condizioni

Queste, invece, le condizioni del centrocampista a cui Gattuso stava dando molto spazio nelle ultime partite: “Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.