Elseid Hysaj e Diego Demme sono usciti malconci dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. I due calciatori salteranno il match contro la Juventus.
Piove sul bagnato in casa Napoli. Non solo i risultati negativi dell’ultimo periodo e le voci sull’ipotetico esonero di Gattuso, gli azzurri sono alle prese anche con diversi infortuni. Sabato allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus e l’allenatore dei partenopei dovrà fare a meno, oltre alla coppia di difensori centrali Manolas-Koulibaly e Dries Mertens, anche di Elseid Hysaj e Diego Demme.
Leggi anche: Ultim’ora Juve: Arthur niente Napoli, Bonucci in forse. E Dybala...
Leggi anche: Milan, Hysaj non rinnova col Napoli: Maldini prova l’attacco
I due calciatori sono usciti infortunati dalla partita di Coppa Italia contro l’Atalanta e non ci saranno contro i bianconeri. Attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha reso note le condizioni del terzino albanese: “Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.
Queste, invece, le condizioni del centrocampista a cui Gattuso stava dando molto spazio nelle ultime partite: “Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…