Belotti, problemi sul rinnovo: il Milan piomba sul granata

Andrea Belotti è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A, ma il suo rinnovo con i granata sembra essere sempre più difficile. Ecco che il Milan sogna di portare il Gallo in rossonero.

Andrea Belotti è considerato uno dei talenti del nostro campionato. Attaccante puro, con un senso del gol invidiabile, è un giocatore completo, bravo di testa e coi piedi. Concentrato assolutamente solo sul presente vista la precaria posizione in classifica del suo Torino, è normale anche per lui iniziare a pensare al futuro. Il suo contratto con i granata scade a breve nel 2022, le discussioni sono iniziate da poco, ma non sarà facile convincerlo a firmare il prolungamento: l’attaccante sta bene nel club di Cairo, ma è stufo di giocare in una squadra che non sa sognare in grande e poco competitiva, ma soprattutto vuole giocare anche lui le coppe europee. 

Leggi anche———–> Milan rinnovo Donnarumma, Raiola spara alto: ecco le cifre

Belotti-Milan: ore calde

Sono tante le società che stanno tenendo d’occhio la situazione di Andrea Belotti, in primis il Milan che, secondo quanto riportato da Tuttosport, sta pensando sempre di più all’attaccante granata, visto che Ibrahimovic compirà 40 quest’anno. Il pressing dei rossoneri si è intensificato nell’ultimo periodo, viste le voci di malumore che si stanno diffondendo a Torino, e per questo al momento sono in pole position rispetto alla concorrenza (il centravanti granata piace anche a Roma, Inter, Fiorentina più alcuni club di Premier League e Liga).

Il Toro farà di tutto per  convincerlo a rinnovare e spera di farlo in tempi brevi perchè altrimenti sarà difficile trattenerlo: senza prolungamento, infatti, tra un anno Belotti sarà libero di firmare con chi vuole e quindi l’estate sarà l’ultima occasione per Cairo di ottenere una cifra importante per il suo cartellino. L’unica speranza per i granata è il suo rinnovo, che appare però piuttosto lontano. Il Milan osserva e resta alla finestra, in attesa di capire se e quando far partire l’assalto decisivo